ULTIMI POST

domenica 15 aprile 2018

Aprile Tic Tac Toe

Nuovo mese nuovo challenge...
 questo mese vi proponiamo un Tic Tac Toe
e con grande piacere questo mese abbiamo come sponsor i timbri digitali Bestiess





Lo sponsor offrirà 
alla vincitrice  tre timbri digitali, non è fantastico? vi aspettiamo con la vostra partecipazione al challenge. 
Vi comunichiamo che sul che su fb è stato aperto il gruppo col nome del blog per condividere le sfide e le proprie creazioni..


ed ora le nostre interpretazioni...



Manuela 
con il timbro  BESTIES ha realizzato questa card
 usando il rosa l'azzurro e eylets



con il timbro BESTIES ha realizzato questa card
utilizzando come vincoli enamel dots - azzurro - twine



LittlefrogRanocchia
 ha utilizzato tic tac toe "tag azzurro bottoni " e il timbro BESTIES sponsor di questo mese per creare una pagina del suo Smash Book.



Silvana
ha fatto questa card colorando un timbro digitale BESTIES
e utilizzando il tris Tag/Enamel Dot's/ Fiori



Ha realizzato due tag mixed media lasciandosi ispirare dal tris Tag/Rosa/Glitter




Ed ora come  GD
 abbiamo il piacere di ospitare 
Delia DI Dio:

Ciao! Sono Delia, siciliana di 34 anni. Mi sono affacciata da qualche anno nel mondo del mixed media ma sono praticamente nata con i pennelli in mano.
Il progetto che presento è una stella in legno decorata usando una base di carta libro e gesso che ho colorato con i Distress Ink azzurri e rosa diluiti con acqua. Ho spruzzato con un colore nero molto acquoso e ho poi scelto un soggetto fra le paper dolls di Tim Holtz-Ideaology che ho adagiato su un nastro in cotone azzurro. Ho decorato con degli eyelets rosa, pailettes, pittura 3D rosa, blu e bianca e delle fibre rosa. Ho, infine, aggiunto il sentiment, ottenuto con la Dymo, e rifilato i bordi della stella con un pennarello nero.




4 commenti: